Con la bella stagione inizia l’ AperiSport

Finalmente con l’inizio della bella stagione è tornato il caldo, le giornate si stanno allungando sempre di più, la voglia di stare all’aria aperta sta finalmente prendendo il sopravvento sulla pigrizia.
Tanti di noi, ma soprattutto tante si stanno preparando per la prova costume, cercando di far calare quel chilo di troppo o di tonificare.
Voi vi starete chiedendo che cosa centra questo con l’Aperitivo… bene preparatevi ad una nuova moda in fatto di aperitivi, vi presentiamo l’ AperiSport.

Unire l’utile al dilettevole sarà  questo che avrà pensato chi per la prima volta l’ha proposto ed ha fatto centro.
Infatti questo evento, che congiunge il benessere fisico al rituale dell’Aperitivo, ha preso piede in men che non si dica: si ha il tempo per dedicarsi all’attività sportiva che più ci piace dal calcio, allo yoga, alla pallavolo, alla zumba concludendo la giornata in bellezza con un aperitivo rigorosamente fresco e possibilmente non troppo alcolico, accompagnato da pietanze a base di verdura e frutta come gli spiedini mediterranei con melanzane, zucchine, pomodori e mozzarella oppure prosciutto crudo e melone.
Il tutto ovviamente in una bella location all’aria aperta: che sia in riva al mare, in piscina, in un bel rifugio di montagna, o in una palestra non importa, l’importante è tenersi in forma non tralasciando mai il momento di relax per eccellenza: l’aperitivo.

Giulia Curzolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.